Il ristorante

Ristorante specializzato nella cottura della carne

Ristorante Marisa, a soli 100 metri dall'uscita A1 di Barberino del Mugello, ha una storia di 62 anni alle spalle, senza mai un cambio di gestione: se ne deduce che i piatti della tipica cucina toscana sono ancora quelli di una volta. Il locale offre molti servizi: aria condizionata, pagamenti con carta di credito, disponibilità di un parcheggio privato custodito, veranda estiva, giardino, servizio bar tabacchi, vendita olio, vini d.o.c., animali ben accetti.

Inoltre siamo a soli 200 metri dal grande outlet Barberino Designers, ad 1 km dal Lago di Bilancino, e a 15 km dall'Autodromo Internazionale del Mugello, in una cornice suggestiva per le vostre piacevoli serate.

Contattaci per organizzare insieme a noi la vostra cena, o anche solo per una semplice informazione: saremo lieti di venire incontro a tutte le vostre esigenze e necessità.

Bar-Prodotti tipici

Oltre al servizio di ristorazione, il Ristorante Marisa presenta anche un bar con orario continuato, dalle 7.00 del mattino fino alle 23.00. Il bar offre panini, merende e anche un servizio tabacchi. Inoltre si effettua la vendita di un'ampia selezione di olio extravergine delle zone del Chianti, nonché una vasta scelta di biscotti preparati dai nostri fornai di fiducia, prodotti dolciari che si accompagnano meravigliosamente con i vin santi toscani.

Il locale

Prenota il tuo tavolo!

Chiama ora
Share by: